San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

sabato 14 febbraio 2015

Presentiamo Diana





Non poteva mancare la presentazione di Diana all'amico Paolo, compagno di giri ed avventure in moto.

Era previsto di incontrarci al solito distributore carburanti di San Piero in Bagno e per l'occasione l'invito era stato esteso anche ad altri frequentatori del forum di mototurismo.
Stefano (Rudeboy) risponde all'invito e nel numero perfetto di 3 ci troviamo per girellare con le ns. moto.



Tre GS di varie epoche e tecnica ma tutte e 3 con la stessa filosofia che ne ha determinato il vasto successo: una corposa e decisa spinta ai bassi che ti tira fuori dalle curve in maniera elastica, costante e sopratutto mai brusca.




Il tragitto studiato in bassa quota non evita qualche tratto in ombra con neve sulla carreggiata, nessun problema particolare, andatura circospetta e tutto scorre via alla grande.
Viaggiamo sui crinali delle alture limitrofe: Carnaio, Spinello, Civorio, Civitella di Romagna e Galeata dove all'interno di un panificio/pasticceria ci sorbiamo un caffè.
Nel proseguire via Premilcuore, un cartello per strada chiusa poco dopo Fiumicello ci obbliga a retrocedere e rivedere il programma.
Nessun problema anche in questo caso, ripercorriamo un bel tratto di strada al contrario e ritorniamo a Galeata; via Santa Sofia ed il Carnaio ritorniamo quindi al punto di partenza, dove al Ristorante annesso all'Hotel Bologna, ci gustiamo un bel primo piatto ed un dolcetto di inaugurazione per Diana.




Una bella giornata assolata malgrado le previsioni e con temperature, seppur invernali quasi gradevoli; cosa volere di più.
Un ringraziamento ai "compari" con la promessa di una replica in marzo.



Nessun commento :

Posta un commento