"Rientrato ora tutto OK", "Tutto ok, alla prossima" oppure "Sono a casa, grazie a presto" son questi i messaggi Sms che chiudevano le nostre fantastiche giornate in compagnia; l'ultimo atto cercato ed atteso era la sicurezza di essere rientrati nelle nostre rispettive case.
Questo in una triangolazione fra me, te e Paolo che ha rasentato l'eccellenza, facendoci vivere un profondo, sentito e sublime valore ... l'Amicizia.
Amicizia vera, candida, pulita, incondizionata ...
Tante le ore passate in un eccelso profumo dello stare bene, del saper vivere e tantissimi i bei ricordi che ci siamo donati Giorgio.
Noi tre insieme abbiamo saputo regalare e regalarci emozioni vere, sorrisi, paure, certezze, dubbi ... ci siamo regalati momenti di vita caro Giorgio.
Niente sarà più come prima e niente potrà far tornare il prima ... ma nessuno potrà mai farci smarrire.
"Mi sento più povero" più volte in questi tristi giorni ho detto questa frase alle persone che ho sentito vicine, ma ho sbagliato e di questo perdonami; ho stupidamente dimenticato che mi ero arricchito così tanto con te che è impossibile essere poveri dopo averti avuto vicino foss'anche per pochi momenti.
Oggi Giorgio non posso più aspettarmi il tuo messaggio...
Buona Strada Giorgio, percorrila senza timore affinchè anche io possa vederne la traccia quando Dio lo vorrà.
E tu Nostro Signore, lasciami un piccolo spazio accanto a Giorgio in modo che possa occuparlo quand'anche il mio destino sarà compiuto; troppe e tante le cose da fare ancora assieme ... a Lui
Di seguito un tributo a Giorgio (Alp_3225) in qualche scatto che non rende sicuramente giustizia al nostro stare insieme ma è questo quello di più prezioso che ho da offrirvi.
Semplicemente Grazie..
RispondiElimina(Stefano alias Petronilla)
Bellissime parole Oscar...
RispondiEliminaAvrei voluto poterlo frequentare tanto assiduamente quanto te. Perchè di stare accanto a uomini così c'è sempre bisogno.
Max
Ciao Oscar, ci siamo conosciuti ieri da Sandra, ero lì con mia moglie e Alberto Peruzzi, ho letto con commozione le tue parole, semplici, ma piene di significato.
RispondiEliminaPur avendolo conosciuto per un brevissimo lasso di tempo Giorgio ha insegnato tanto anche a me, a noi, e anche io lo ricordo nel mio Blog OnTheAir http://blog.libero.it/ontheair
Un abbraccio a te a tua moglie, spero di incontrarti in moto per ricordare insieme quel grande uomo e motociclista che era Giorgio.
Alex.
Parole stupende per ricordare una persona bellissima.
RispondiEliminaGrazie un abbraccio Carmen.
Non lo conoscevo. Ma in moto siamo tutti uguali, tutti fratelli. Mi dispiace davvero.
RispondiEliminaBellissime parole per ricordare una persona stupendamente meravigliosa.
RispondiEliminaUn abbraccio
Marco - Kiosul