San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

sabato 16 gennaio 2016

Motoghiacciata 2016

Anche il 2016 motociclistico inizia, come ormai da tempo ogni nuovo anno, con la mia partecipazione alla Motoghiacciata.

La manifestazione, sapientemente organizzata da Alex Bellucci dopo la tragica edizione del 2011, è dedicata alla memoria di Giorgio. 




Sono presente ininterrottamente dalla prima edizione successiva alla morte di Giorgio e con me c'è sempre stata Regina, la sua amata 100 PD che tanto aveva desiderato e voluto.

Arrivo sin qua, nella striscia di territorio posta fra la costa del mar Tirreno e le colline metallifere  da Perugia; partendo di buon mattino con il freddo e gelo, perché è sempre soddisfacente condividere un momento di raccoglimento e  partecipazione a ricordo di un grande Uomo e sopratutto di un grande Amico.




Passano gli anni caro Giorgio ma questa Croce a tuo ricordo, posta a margine del nastro asfaltato, non sarà lasciata sola.




Non ti dimenticherò, mai.




Giorgio, un abbraccio ed un ciao al prossimo Alp_Tribute.


Oscar





Foto by Alex Bellucci





Il report di Alex nel sito dei Peruzzi

2 commenti :

  1. Belle parole che ricordano una gran brava persona, l'ho conosciuta per il breve momento di una mezza giornata, ma vive ancora con la tua amicizia, un abbraccio, Alex.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex, ti fa onore l'occasione di incontro alla sua memoria che rendi possibile tutti gli anni.

    RispondiElimina