San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

martedì 6 gennaio 2015

Moto Befana 2015




Anche quest'anno, nel giorno della Befana, il centro cittadino di una assonnata e fredda ma assolata Perugia si è riempito di motociclette delle più svariate età e categorie.





Una moto concentrazione organizzata a scopo benefico la cui raccolta fondi è destinata di volta in volta a persone più bisognose e sfortunate.

L'appuntamento, appena fuori città, con Romualdo e la successiva ascesa alla città sono il preludio alla partecipazione; con me ho Diana, l'ultima arrivata, che è in pieno rodaggio.



Strette di mano, auguri di Buon Anno e sorrisi compiacenti ai conoscenti incontrati; battute ed impressioni sulle moto parcheggiate ed un coinvolgente senso di appartenenza al mondo della moto segnano anche questa ennesima edizione.
La partenza, assordante e per certi versi stridente con i palazzi monumentali del Centro; tantissimi motori che si accendono per poi dare movimento e quindi inizio al transito lungo Corso Vannucci che per il resto dell'anno è isola pedonale.





Un girello a corredo della partecipazione sulle strade delle ridenti colline a nord del capoluogo con il rientro a casa dai cari per il pranzo; non prima però di aver salutato gli amici !!!










Nessun commento :

Posta un commento