San Leo (RN) - Maggio 2015

San Leo (RN) - Maggio 2015

giovedì 29 settembre 2011

Grazie Papà ...


… 11 giorni intensi gli ultimi passati finalmente insieme nella tua anzi ns. casa.
Frutto del lavoro di una vita, anzi più d’una, oltre la tua, quella di mamma e quella dei nonni.
Sacrifici, rinunce, risparmi insieme ad una ferrea educazione impartitami sulle virtù e sul senso civico; come dimenticare l’onestà, l'educazione ed il rispetto per gli altri, tutti gli altri.

Ci eravamo smarriti nel corso della nostra comune esistenza ma come d’incanto poco è bastato per regalarci una festa in occasione del tuo ritorno in un contesto di grande dispiacere; sapevo papà che non avevi vita lunga e perdonami tutte le bugie per tenerti nascosta la verità … ma non potevo neanche pensare che saresti partito senza avermi al tuo fianco; non mi sono mai arreso e mai ho perso la speranza di riaverti a casa fra le ns. braccia.
Il tutto poi è coinciso con la ricorrenza del compleanno mio e di mio fratello; che regalo abbiamo ricevuto da te Papà !!!

Porterò avanti i tuoi insegnamenti e non scorderò mai il bellissimo, unico e per me inebriante ricordo che mi hai lasciato.

Quell’extraterrestre che ha portato via Mamma non si era saziato ed ora ha preso te Papà ma nulla ha potuto contro la gioia, la felicità e la serenità della ns. riconciliazione.

Oggi mi sento più uomo, grazie di tutto Papà.





Nessun commento :

Posta un commento